Servizio trasporto disabili

Servizio trasporto disabili

La cooperativa il sabato, in collaborazione con la cooperativa Articolo 1, gestisce il servizio di trasporto per disabili, rivolto ad utenti privati e pubblici. disponiamo di un pulmino di 8 posti dotato di pedana laterale e sollevatore posteriore per il carico delle sedie a rotelle. E' possibile viaggiare direttamente sulla propria sedia che viene fissata al pulmino attraverso gli appositi sistemi di ancoraggio e sicurezza.

Attualmente gestiamo il servizio di trasporto per alunni disabili, in convenzione con il comune di padru. è possibile attivare il servizio facendone richiesta al comune o contattando la cooperativa.

Il servizio di trasporto per disabili può essere attivato, anche privatamente, per agevolare gli utenti con ridotte capacità motorie negli spostamenti per visite mediche, attività sportive e ricreative, contattando direttamente la cooperativa il sabato. Il servizio può essere attivato anche per gruppi in occasione di pellegrinaggi a santuari religiosi o per accompagnamento a feste campestri, sagre, località balneari e gite fuori porta.

 

richiesta informazioni 

 

 

Top